FACCIAMO UN CORO?
Vuoi cantare? Imparare ad utilizzare la tua voce in modo consapevole? Saper utilizzare correttamente il tuo respiro e modellare i tuoi suoni? Unire il tuo suono al suono degli altri creando suggestioni e polifonie che emozionano e incantano?
Allora vieni con noi. Attraverso esercizi mirati, miglioreremo la tua intonazione, la tua capacità espressiva, la tua capacità di ascolto. Faremo in modo che il tuo corpo diventi il tuo stesso strumento musicale.
Oltre a lavorare sullo strumento vocale, Insieme allestiremo un repertorio di canti polifonici del mondo, che avremo la possibilità di esibire in alcune occasioni durante l’anno.

ORARI:
Lunedì    ore 21.00-23.00

INSEGNANTE: Miriam Gotti

Attrice professionista, cantante, pedagoga, attrice professionista, educatrice teatrale e musicale, musicoterapista. Ha seguito numerosi corsi di canto, seminari e attività con artisti del mondo dello spettacolo e del teatro e specialisti nel campo della cura della voce, in Italia e all’estero. Conduce da numerosi anni corsi di espressività corporea e vocale per adulti, bambini, reparti ospedalieri, disabilità. Si occupa inoltre di canto corale, prevenzione vocale e propedeutica alla voce parlata e cantata. Arrangia musiche e polifonie spettacoli teatrali dal 2007. Ha collaborato con alcune compagnie presenti sul territorio bergamasco (Erbamil, Luna e Gnac, Teatro Tascabile di Bg, Teatro Prova, La Vecchia Sirena, Orto delle Arti…) e con alcune compagnie del territorio nazionale (Stabile di Genova, Banda di Piazza Caricamento, Scena aperta, Stabile di Lodi, Luna Musica…). Socia fondatrice della compagnia Araucaìma Teater con cui ha collaborato per molti anni e ad oggi libera professionista ed esploratrice di relazioni artistiche.

Per informazioni sul corso (Recapiti di Miriam Gotti):
Cell:     331 188 5657
Mail:    gottimiriam@gmail.com
Mail2:  miriam.gotti@alice.it
Mail3:  gotti.miriam@gmail.com

 

USA IL MODULO PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO

I corsi di Magus sono realizzati in collaborazione con FENALC – www.fenalc.it