Elena Pezzotta, che curerà le lezioni di Yoga Vinyasa, il giovedì alle 18.45 e alle 20, presenta così la sua esperienza e il corso da lei curato.

La mia pratica yoga inizia ai tempi dell’università, in un momento di ricerca di un’attività fisica che potesse avere un impatto positivo sia sulla mia concentrazione che sul mio livello di energie.

La passione crescente per questa disciplina mi ha portato, nel 2007, a conseguire l’accreditamento per l’insegnamento in Ashtanga Yoga, esperienza che mi ha aperto la porta al privilegio non solo di praticare lo yoga, ma anche di poterlo condividere nelle mie classi.

ORARI:

Mercoledì    ore 13.00-14.00    |    ore 18.45-20.00    |    ore 21.00-22.00

Giovedì         ore 18.45-20.00    |    ore 20.00-21.15

Utthita Hasta

Lo yoga è stato un filo conduttore nella mia vita, dai 7 anni passati in Africa, ai tanti viaggi che mi hanno arricchita in maniera indescrivibile, al rientro in Italia, ad inizio 2014.

Insegno principalmente uno stile di yoga dinamico (Vinyasa), che prevede i movimenti del corpo coordinati alla respirazione in un flusso armonico. Il ritmo e le variazioni nelle serie di posizioni agganciano la mente che viene distolta dai caotici schemi abituali e provvedono un eccellente esercizio fisico in grado di mantenere il corpo nella sua forma ottimale attraverso tutte le fasi della vita.

USA IL MODULO QUI SOTTO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO

I corsi di Magus sono realizzati in collaborazione con FENALC – www.fenalc.it